Archeologia industriale triestina: Circolo Fotografico Triestino.

Comunichiamo con piacere i prossimi appuntamenti con il Circolo Fotografico Triestino del mese di maggio.

Il tema per questo mese del concorso per immagini organizzato dal Circolo è “Archeologia industriale triestina”;  i soggetti delle fotografie dovranno essere edifici triestini dismessi ed aree abbandonate della provincia di Trieste. Tutti i soci possono partecipare con quattro immagini (in bianco e nero e a colori) nel formato venti per trenta centimetri; durante la serata della proiezione prevista per martedì 20 maggio alle ore 19 verrano indicate dalla giuria le vincitrici.

Domenica 25 si terrà invece la gita di fine corso di fotografia e gita sociale (per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del circolo, ).

Martedì 27 alle ore 19 sarà ospite del Circolo il professor Fabrizio Zanconati, Direttore di Anatomia ed Istologia Patologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Trieste per una serata dedicata alla fotografia al servizio della medicina.

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle opere del concorso fotografico L’Albero del Cuore, finalizzato alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio arboreo del territorio del Comune di Trieste, è stata posticipata al 23 maggio.

 L'Albero del Cuore 2014

Il Circolo Fotografico Triestino, sede permanente di una scuola di fotografia, dal 1925 offre alla città concorsi fotografici, mostre, proiezioni, conferenze, stage fotografici e incontri con l’autore.

Info e contatti:
Circolo Fotografico Triestino , via Zovenzoni, 4 – 34125 Trieste

tel. 040 635396
cell. 328 8170212
www. circolofotograficotriestino.it

 

Serena Bobbo © centoParole Magazine, riproduzione riservata

 

 

 

Download PDF

Condividi questo articolo sui Social Network

PinIt
Serena Bobbo

About Serena Bobbo

segretaria di redazione redazione@centoparole.it