Il colore in città: Circolo Fotografico Triestino

Comunichiamo con piacere i prossimi appuntamenti con il Circolo Fotografico Triestino del mese di luglio.

Il tema per questo mese del concorso per immagini organizzato dal Circolo è  “il colore in città”. Tutti i soci possono partecipare con quattro immagini (in bianco e nero e a colori) nel formato venti per trenta centimetri; durante la serata della proiezione prevista per martedì 15 luglio alle ore 19 verrano indicate dalla giuria le vincitrici.

Martedì 8 alle ore 19 si terrà l’incontro con il telecineoperatore e giornalista RAI Valentino Vitrotti sul tema “l’evoluzione del racconto per immagini”, martedì 22 invece, sempre alle ore 19 si inaugurerà la mostra fotografica di street photography “la donna gatto” in collaborazione con “la Bussola dell’Attore” di Francesco Gusmitta.

L’ultimo appuntamento del mese  è previsto per martedì 29 alle ore 19 per una serata dedicata ai soci Emanuela Dossi, Riccardo Macuglia e Rina Rossetto.

Ricordiamo inoltre che è ancora in esposizione fino al15 luglio la mostra fotografica a cura di Rocco Colavito, Walter Scherlich e Lorenzo Tombesi dedicata al RITRATTO con immagini di Christian Boso, Barbara Cova,Giuseppe D’Iglio, Enrico Era, Giorgio Plazzi, Diana Sincovich, Vanja Svara, Barbara Tognon, Daniele Tremul, Vittoria Trojer, Pino Varsaica.

La mostra sarà aperta con il seguente orario: lun-ven: 18-20 sab: 10-12.

Il Circolo Fotografico Triestino, sede permanente di una scuola di fotografia, dal 1925 offre alla città concorsi fotografici, mostre, proiezioni, conferenze, stage fotografici e incontri con l’autore.

Info e contatti:
Circolo Fotografico Triestino , via Zovenzoni, 4 – 34125 Trieste

tel. 040 635396
cell. 328 8170212
www. circolofotograficotriestino.it

 

 

Immagini correlate:

Download PDF

Condividi questo articolo sui Social Network

PinIt
Serena Bobbo

About Serena Bobbo

segretaria di redazione redazione@centoparole.it